Bigmouth Strikes Again

16 dicembre 2007

Saturday Night Fever

"You give me fever when you kiss me
Fever when you hold me tight
Fever in the morning
Fever all through the night"
(Elvis Presley - Fever)

Da una settimana combattiamo con la febbre della Polpettina. Febbre alta, che ha sfiorato più volte i 40°C.
Da una settimana non dormiamo la notte.

Comunicazione di servizio: da qualche giorno il maledettissimo firewall aziendale non mi fa accedere al blog: non posso quindi nè aggiornare nè commentare: è questo il motivo della mia "latitanza". Spero di trovare al più presto una soluzione.

17 Comments:

  • I piu' svegli (cioe' nessuno di voi) avranno notato che ho modificato il sistema dei commenti. E' l'unico modo che ho trovato per bypassare il firewall aziendale.
    ;)

    By Blogger MOZ, at 17/12/07 8:52 AM  

  • Ah?
    Eh?

    By Anonymous Anonimo, at 17/12/07 9:30 AM  

  • Vabbè, dai, ci contentiamo ;)
    Come sta la bimba?

    By Anonymous Anonimo, at 17/12/07 11:14 AM  

  • SignorinaM, ih, oh. :)
    Todo, stamattina aveva ancora 38°C... Speriamo bene.

    By Blogger MOZ, at 17/12/07 11:47 AM  

  • oink oink...
    prrrrrr....

    By Anonymous Anonimo, at 17/12/07 12:03 PM  

  • SignorinaM, e' sempre un piacere far quattro chiacchere con te. :D

    By Blogger MOZ, at 17/12/07 12:24 PM  

  • 38... vabbè, meglio di 40, anche se facciamo il tifo per i 37 (e non dirmi che do i numeri come al solito :P)
    Ah, ma hai modificato il sistema dei commenti, per caso? :D

    By Anonymous Anonimo, at 17/12/07 2:16 PM  

  • ovviamente sono dispiaciuto per la febbre della bimba, però vorrei commentare il fatto che il firewall aziendale ti blocchi il blog con la seguente dichiarazione:

    "AH AH AH AH!!!"

    By Blogger mac, at 17/12/07 4:38 PM  

  • Todo, non ho modificato proprio niente: stai dando i numeri?
    :D
    Mac, a proposito di "dichiarazione": potrebbe essere l'argomento di un nuovo post... ;)

    By Blogger MOZ, at 17/12/07 4:51 PM  

  • Io sono sveglia e l'ho visto:P
    Ma chi ti ha detto che la maestra all'asilo mi chiamava riccioli d'oro???:O

    Pupi:anche se in ritardo,buon uikend (passato)anche a te:D

    By Anonymous Anonimo, at 17/12/07 4:53 PM  

  • Ah,sono demente...che dice la polpettina?
    sta meglio?

    By Anonymous Anonimo, at 17/12/07 4:53 PM  

  • Narcy, la Polpettina dice piu' o meno: "mmmggneeee meeegggneee oiaoiaoiaoblblioiiiiio".
    :DDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 17/12/07 4:58 PM  

  • moz, l'idea della "dichiarazione" mi sembra ottima: è un argomento che va affrontato.

    io però non sono mai stato in grado di farne una decente... quando ci ho provato la tipa di cui ero innamoratissimo mi ha detto che "non voleva rovinare la nostra amicizia"... e immediatamente si è andata ad abbozzare(*) sugli scogli con un altro (con il quale, evidentemente, non aveva lo stesso timore)

    (*) limonare

    By Blogger mac, at 17/12/07 10:20 PM  

  • Ah, ok... allora non sono io che ho le traveggole perché ho sonno...

    (tanti bacini alla polpettina. E un caffé doppio per te).

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 18/12/07 12:57 AM  

  • Mac, ok, sara' l'argomento del prossimo post. Ci sara' da divertirsi. ;)
    Pupi, stavolta pero' offri tu. :)

    By Blogger MOZ, at 18/12/07 9:14 AM  

  • No, i troll possono comparire dopo che i bloggersi sono diventati dadaumpa non prima. E' gia successo, solo un commentino max.due, per cui stai attento anche tu. Ma xkè non compare più il mio link in automatico qui da te ? come si fa ? D

    By Anonymous Anonimo, at 18/12/07 10:29 AM  

  • Ok, te ne ho lasciato uno pagato nel bar qui sotto ;)

    Un po' di chilometri, che saranno mai...!
    copriti bene, che qui fa freddo, e metti un po' di pietre nelle tasche. Noooo, non perché qua, per tradizione, si gioca a "scaglia la prima pietra", bensì per fare zavorra che c'è un sacco di ventooooooooooooooo
    (brrrrr brrrrr)

    Bacino alla polpettina :)

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 18/12/07 4:34 PM  

Posta un commento

<< Home