Bigmouth Strikes Again

26 novembre 2007

Simple Minds

Ne parlai giusto un anno fa.
Adesso, grazie al ministro di Casta e Ingiustizia clEMENTE PASTELLA, si rischia di UCCIDERE per la seconda volta la povera Graziella Campagna bloccando la fiction che Raiset avrebbe dovuto trasmettere. E tutto cio' per "non influenzare i giudici" che si occupano del caso.
Povero clEMENTE... Come non comprendere la sua richiesta? Dopo 22 anni di processo questi giudici iniziano a farsi un'idea e qualcuno decide di mandare in onda una fiction che possa turbare le loro semplici menti...

Pietro Campagna, fratello della vittima: «Mi chiedo dov'era il ministro della Giustizia Mastella quando il giudice della Corte d'assise di Messina ha ritardato il deposito della sentenza di condanna di Gerlando Alberti, accusato della morte di mia sorella, consentendo in questo modo la sua scarcerazione. L'indulto doveva essere per i piccoli criminali, ma ne ha beneficiato anche Alberti. Mi chiedo - aggiunge Campagna - se Mastella si preoccupa di una povera ragazza uccisa innocentemente, o per una famiglia distrutta dal dolore e per un film che ricostruisce ciò che è accaduto in tanti anni di depistaggio e non per la giustizia. Ritengo che il tribunale giudica sulle prove dell'accusa. Se non ha nulla da temere non c'era motivo di fare tutto ciò». (fonte: Il Messaggero)

19 Comments:

  • mooooooooozzzzzzz
    naaaaaa
    volevo commentare quello su mtv e mi hai già aggiornato la baracca!
    ma zio billyyyyy!!
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 26/11/07 4:18 PM  

  • Credo che ormai sia palese a tutti la gran ca..ta dell'indulto ma fare un'ammissione pubblica è dura!! Sono tutti senza palle a Montecitorio, nn sarebbero li altrimenti..

    By Anonymous Anonimo, at 26/11/07 6:50 PM  

  • Moz, ti commento solo per segnalarti che hai posta su quel di splinder.
    Scusa, so che i commenti fuori luogo sono una cosa odiosa, ma ora non ho la concentrazione giusta per parlare di una cosa talmente grave e che merita un'attenzione di cui ora non sono capace. Domani torno a fare il mio dovere, promesso ;-)
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 26/11/07 9:43 PM  

  • Ma bella Zizaaaaaa, commenta pure cio' che ti pare e piace: qui puoi fare tutto quello che vuoi... questo e' il blog delle liberta'! Pepepepepepe pepepepepepeeeee... ;)
    Ossidiana, e' una delle manovre piu' vergognose di cui si abbia traccia nella nostra storia recente.
    Ma solo perche' e' stata molto difficile da nascondere: di solito si trattava di manovrine subdole e poco visibili ai piu'.
    Robin, ti aspetto. E ti rispondo. Via posta. A breve. Stop. ;)

    By Blogger MOZ, at 27/11/07 9:06 AM  

  • buongiorno caro...oggi sto un pò meglio!
    e per quanto riguarda l'email...anche io mi ritrovo in quasi tutte le voci menzionate!! il che non mi fa sentire meglio se penso che per te vale lo stesso...mi chiedo come sia possibile, del resto io sono ....moooolto più giovane di te!!! :PPPPPPP

    By Anonymous Anonimo, at 27/11/07 9:26 AM  

  • Il blog della libertà? O_O
    Mozzusconi? :D
    Ad ogni modo, mastella guarda troppa tv, dovrebbe farsi i fatti propri. E dovrebbe in ogni caso, perché è penoso, tutto ciò, penoso.

    By Anonymous Anonimo, at 27/11/07 11:41 AM  

  • Cla, sarai pure piu' giovane di me, ma sei tu quella ridotta peggio di una pezza e non io!
    Mah! Questi giovani di oggi... cosi debolucci... basta uno spiffero e cascano malati... :)
    Todo, in effetti ho sbagliato a dirlo: immagino gia' cosa combinera' Pupina sapendo che qui puo' far cio' che vuole... :D

    By Blogger MOZ, at 27/11/07 11:46 AM  

  • Che schifo. Non riesco ad aggiungere altro. Che schifo!

    By Anonymous Anonimo, at 27/11/07 12:10 PM  

  • Demente Mastella? capiraiiiii....
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 27/11/07 2:27 PM  

  • Laisla, hai gia' detto tutto.
    Nenu, appunto. Non c'e' da meravigliarsi.

    By Blogger MOZ, at 27/11/07 3:02 PM  

  • Mozzy mi sono persa un po' dei tuoi post, così rispondo qui con un commento per ognuno:
    3)I Green On Red li ascoltavo, mi ricordano i miei 16 anni...ma sai che me li ero quasi dimenticati...che sorpresa ricordarli!!!!!!!!!
    2)Mtv fa pena. Ma ti ricordi quando prima c'era Videomusic con i programmi condotti da Mixo, Indies con Attilio Grilloni (un ragazzo stupendo! eheheh ;-) Quelli sì che erano bei programmi...
    In effetti ho perso il gusto di guardare i video in tv, a sto punto meglio You Tube!
    1) Mastella mi fa venire un attacco di nervoso solo a vederlo, meglio non parlarne che stamattina ero tanto tranquilla...;-D

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/07 8:53 AM  

  • Scusa Moz torno sul commento di prima, ho appena scoperto cercando info che Attilio Grilloni è (o è stato) uno degli autori delle prove di immunità dell'Isola dei Famosi...
    Ok, credo di avere bisogno di un whisky anche se sono astemia...;-)

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/07 8:59 AM  

  • Il futuro è diventare criminali.
    Io mi sono lasciata scappare una grande occasione. -.-

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/07 9:28 AM  

  • Ohibò, invece per ora è silente. E ciò mi preoccupa...

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/07 9:35 AM  

  • Camden,
    3) comprai il primo vinile dei Green on Red "a scatola chiusa". Ne avevo letto una magnifica recensione su Mucchio Selvaggio. Altri tempi. ;)
    2) In effetti il mio post su MTV nasce da questo: la Polpettina adora la musica. Si diverte tantissimo quando la prendo in braccio e ci mettiamo a ballare. Ma quando mi sintonizzo su MTV o su All Music non trovo mai niente di decente e ripiego sui miei dvd.
    Risultato: la Polpettina sta crescendo a concerti dei Talking Heads, Pixies, Nirvana, Depeche Mode, Ramones e cosi via.
    Il che non e' male. ;)
    1) Ok, non parliamone piu'. :)
    Prove di immunita'? Boh. Non so cosa siano.
    Ila, ti porteremo le arance rosse di Sicilia. ;)
    Todo, preoccupa anche me. Ma per il motivo opposto: quando tornera', ci riempira' di papiri!!! :DDDDDDDDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 28/11/07 10:19 AM  

  • Comunicazione di servizio: oggi non riesco a commentare su Splinder.
    Pero' ho letto tutti i vostri post e commenti. ;)

    By Blogger MOZ, at 28/11/07 11:20 AM  

  • Inutile, questo Mastella ha il dono di dire, fare, pensare cose che poi si rivelano tremendamente irritanti per il cittadino comune.
    Vien quasi da pensare che sia in malafede, eh?
    E poi noi dovremmo dialogare con questi politici, vero?
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/07 2:52 PM  

  • E le sigarette, Moz, non scordarti le sigarette!!! :D

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/07 3:14 PM  

  • Ila, quando conobbi quello che poi divento' mio suocero, la sua prima domanda fu:
    "Fumi"?
    Ed io: "no".
    E lui: "male"!
    Lavorava alla Manifattura Tabacchi.

    Questo per dirti che non ti portero' mai le sigarette.
    E che, se fosse dipeso da quelli come me, mio suocero sarebbe rimasto disoccupato a vita.
    ;)

    By Blogger MOZ, at 28/11/07 3:22 PM  

Posta un commento

<< Home